Nadia e Marco dal 2008 mettono in campo la loro più che decennale esperienza nel mondo della ristorazione per deliziarvi con gustosi piatti vegetariani, vegani o a base di carne proposti in un ampio menù che, a pranzo cambia ogni giorno. Potrete scegliere tra due primi tre secondi e due contorni, componendo il vostro piatto ad un prezzo equo.
A cena menù alla carta, che segue la stagionalità delle materie prime, che propone una più vasta scelta di prelibatezze: dagli antipasti come la parmigianina di melanzane o le verdure in tempura, i primi fatti in casa come i tortelloni, ravioli o le tagliatelle pancetta e limone, i secondi vegetali come il brasato di seitan o gli involtini in carta di riso con verdure di stagione o a base di carne come la tagliata di manzo o il pollo al curry con riso basmati! E per finire i dolci, sempre fatti in casa come il crumble di mele, la crema di ricotta abbinata a salse di frutta di stagione o la tenerina al cioccolato con mascarpone, il budino vegan alle nocciole.
Vini del territorio che strizzano l’occhio anche alle altre regioni, birra di farro, senza glutine, te verde o bancha, tisane e centrifugati accompagnano la vostra serata.